Group: ~ Spammer Posts: 3766 Location: Da un barattolo di nutella! *ççç*
Status:
allora Joe...portami la colla, che qui è finita...e poi hai trovato altre foto...gli dico mentre finisco di incollare le foto che mi aveva portato...ah dimenticavo se li hai porta anche le penne colorate...così scriviamo le frasi cn le penne colorate che viene più carino...
Group: ~ Founders. Posts: 5434 Location: OvunQue si trOvi JOe <3
Status:
agli ordini signora! prendo la colla e le penne colorate rossa blu verde arancione gialla rosa.. e questa cos'è?vedo una foto nascosta in fondo al cassetto, ritrae me joe e nick da piccoli con degkli strumentioi giokattolo in mano e c'è kevin ke suona una kitarra giokattolo anke da piccolo andava pazzo per le kitarre..incredibileho trovato queste vanno bene?? mostro le penne ah e poi ho trovato questa! mostro la foto
Vieni qui ... Tu Per Me, Te lo dico sotto voce.. AMO TE
Status:
certo benissimo...questa foto la attachiamo all'inizio...adesso siediti che dobbimo pensare alle frasi da scrivere accanto ad ogni foto...gli dico sorridendo...
Status:
dopo aver sritto tutte la frasi e attacato le foto mi alzo e urlo finitooo poi vado vicino a Joe ke era in cucina a bere... Joe guarda... gli mostro l'album ti piace???
Data di Creazione: 18.09.2008 Founders: . A w k w a r d ~ e ~ The President . Grafica Corrente By: . A w k w a r d ~ Skin By: Veralya of Art Pieces & CM
COLONNA2
~ Affilati <3
Sottotitolo 5
Sottotitolo 6
COLONNA5
COLONNA6
Claudia's Skin (20th Birthday Version) di anfimissi Vietato modificarla o prelevare materiale.